Benvenuto SETTEMBRE!
Per ripartire alla grande! Durante le vacanze abbiamo esagerato un po’ tutte a tavola, complici il relax e il divertimento che includono anche aperitivi, cene e gelati a go-go…meglio allora attivarci subito per tornare in forma, anche con il nostro (e vostro) aiuto.
Questo mese vi proponiamo un percorso strategico che parte dalla depurazione per poi passare ad un beauty check up per capire lo stato attuale di corpo e viso, inoltre in questo servizio troverete tanti consigli, idee che vi aiuteranno a raggiungere più serenamente i vostri obiettivi!
Sin dai tempi più antichi sappiamo che per il nostro benessere è necessario ripulire il nostro organismo , infatti il nostro corpo accumula ogni giorno tossine, dall’interno (miliardi di cellule morte da espellere) e dall’esterno (prodotti dei cibi ingeriti, inquinanti ambientali).
PAROLA D’ORDINE : DETOX
REGALATEVI UN DRENAGGIO LINFATICO
Il sistema linfatico è il grande spazzino del nostro corpo. Il drenaggio linfatico è un tipo di massaggio che aiuta e migliora la circolazione linfatica. L’ideale da abbinare a un percorso depurativo.
CREDETE NEL POTERE DEI CATAPLASMI
I cataplasmi un tempo servivano per qualsiasi problema. Sono efficaci, stimolano gli organi preposti all’eliminazione.
ABBANDONATEVI AL MASSAGGIO
Il massaggio è un valido strumento per raggiungere benessere, infiniti sono i suoi effetti: migliora la circolazione eliminando le tossine , distende le tensioni muscolari e articolari, inoltre stimolando i recettori sensoriali epidermici stimola il rilassamento del sistema nervoso.
SCRUB : SALE E SPAZZOLE PER TE
Aiuta a rigenerare la pelle dopo le abbronzature estive. In poche parole, lo scrub permette di eliminare le cellule che hanno terminato il loro ciclo vitale e che non permettono alla pelle di ossigenarsi adeguatamente, dandole così un aspetto grigio e spento. L’azione esfoliante dello scrub nei trattamenti estetici, tonifica la pelle e aiuta a migliorare la circolazione. Migliorata la circolazione, si dona alla pelle uno splendore naturale. Attraverso il massaggio si attiva il ricambio cellulare e si stimola la circolazione. La pelle è subito più liscia e in grado di assorbire i principi attivi contenuti nelle creme, soprattutto anticellulite, snellenti o rassodanti.
FANGHI E BENDE NOSTRI ALLEATI
Il corpo riesce a depurarsi grazie all’impiego di bendaggi e impacchi detox, veri toccasana per la linea e per il benessere dell’intero organismo. I bendaggi detox agiscono su più fronti, per il principio dell’osmosi cedono principi attivi, per la compressione graduale esercitata dalle bende che in sinergia producono un effetto snellente, drenante, anticellulite. Anche i fanghi, per aumento della temperatura cutanea e sottocutanea, stimolano il drenaggio, il metabolismo cellulare e l’eliminazione delle scorie.
GLI INTEGRATORI – IL SOGNO PURE
Gli integratori sono il modo più facile per migliorare la qualità della vita. Gli integratori non sono sostituti del pasto. Il loro scopo è integrare, offrire l’apporto nutritivo di un alimento che manca nella dieta, o favorire la funzionalità corporea che non lavora a livelli ottimali.
DETOX DREN: integratore a base di estratti vegetali con Ortosiphon, Pilosella e Bromelina.
– Proprietà: riduce la ritenzione idrica, contrasta la cellulite e il ristagno di liquidi, disintossica e depura l’organismo.
DRENASNELL: integratore a base di estratti vegetali con Betulla,Pilosella,Tarassaco e The verde.
– Proprietà : riduce la ritenzione idrica, depura l’organismo, elimina il grasso in eccesso.
EPADEPUR : integratore a base di estratti vegetali con Carciofo,Bardana, Tarassaco,e The verde.
TENETE A BADA LO STRESS
Non siamo soltanto inquinati da sostanze tossiche, chimiche e alimentari, abbiamo anche pessime abitudini, seccature d’ogni genere, stress, paura, ansia, comportamenti ripetitivi e dannosi… purtroppo non abbiamo un organo preposto alla depurazione del cervello e del sistema nervoso.
Spetta a noi dunque svolgere questo lavoro con consapevolezza. Con l’organismo disintossicato e il cuore alleggerito da tutti i pensieri emotivi, saremo più energici e sereni.
Ecco alcuni consigli :
Imparate a rilassarvi, coccolarvi e fare sport. La respirazione è fondamentale nelle pratiche di rilassamento, essa permette di allontanare lo stress, la fatica e i disturbi di concentrazione. Dire sì a tutti crea uno stato di tensione che rischia di compromettere la salute. Fare passeggiate nel verde, è già una cura disintossicante, ioni negativi e tranquillità mentale.
STRATEGIE PER DEPURARSI A TAVOLA
Gli effetti di un regime alimentare disintossicante sono immediati e facilmente riscontrabili, sia in termini di bellezza che di benessere generale.
Ecco alcune linee guida :
-
Aumentare l’introduzione di fibre : tanta frutta e verdura cruda, scegli quelli più detox , limoni, fragole, ciliegie, uva, mele, pompelmi, arance, mango, ananas, carciofi, barbabietole, cavoli, broccoli, verdure amare, verdure a foglia verde, aglio, porri;
-
Preferisci prodotti biologici : tieni lontano i pesticidi;
-
Cibi rigorosamente di stagione: cibi freschi e del territorio per evitare impoverimento dei principi nutritivi;
-
Tisane e centrifugati detossinanti;
-
I grassi: solo quelli dell’olio d’oliva;
-
Non saltare la colazione: al mattino dovremmo introdurre il 25% delle calorie giornaliere per avere l’energia necessaria alla giornata;
-
Dieta variata: alternando cibi diversi avrai nutrienti diversi , ma tutti necessari al nostro organismo;
-
Mangiare molto in fretta: se mangi in fretta il cibo non viene digerito bene, inoltre ingerisci molta aria che favorisce il gonfiore.
Ormai il nostro servizio gratuito di consulenza con la Dott.ssa Barbara Miglietta, formulatrice dei prodotti Pure, è diventato una piacevole consuetudine.
Anche nel mese di settembre e precisamente SABATO 24 SETTEMBRE, vi invitiamo a fissare la vostra ANALISI IRIDOLOGICA per un benessere a 360°.
SEI PRONTA? NOI SI!
TI ASPETTIAMO CON UNA FANTASTICA PROMOZIONE DETOX CHE DURERA’ TUTTO IL MESE…VIENI A SCOPRIRLA!
Ti aspettiamo,
Lo Staff – Oltre l’Immagine