Benvenuto Settembre!
Ciao a tutte, bentornate dalle vostre meritate vacanze. Riprendere i soliti ritmi non è semplice, ma bisogna cercare di mantenere le cose positive che hanno migliorato umore e fisico in questi giorni, mentre si dovrà correre ai ripari per quello che ha compromesso la nostra forma. Sì, stiamo parlando dei chili di troppo! Non è necessario digiunare, anzi, a volte è controproducente, ma iniziare a lavorare per rimettersi in forma con trattamenti Rapidi ed Efficaci.
Il corpo necessita di un periodo per riabituarsi alle Sane abitudini:
- Idratazione: Bere per idratarsi e depurarsi è la migliore abitudine di sempre.
- Cibi Sì e Cibi No: Ormai siamo tutti informati su quali siano i cibi migliori per un regime Detox, mangiare cibi disintossicanti e depurativi. In questo periodo le verdure che ci possono aiutare in questo senso sono finocchi, barbabietola, carciofi, broccoli. Per quanto riguarda la frutta, more, mirtilli e kiwi sono ottimi antiossidanti.
- Evitare: Cibi elaborati, raffinati e grassi come merendine, fritti, affettati, alcolici e bibite gasate.
- Proteine Vegetali: Inserire legumi e cereali per un’equilibrata routine alimentare.
- Movimento: Riprendere con costanza l’attività fisica.
Le buone abitudini da sole però non bastano. Per raggiungere gli obiettivi, si lavora in sinergia con trattamenti mirati. Ed è qui che arriva il nostro compito: le nostre Beauty vi aspettano per proporvi un percorso finalizzato a tornare in forma con risultati immediati già dopo le prime sedute.
I migliori trattamenti Detox del rientro:
Il Trattamento Corpo Marrakesh (Savonage con Sapone Nero Africano)
Antichissimo rituale utilizzato dalle donne marocchine per purificare, esfoliare e nutrire la pelle del corpo. Sapone nero e guanto kessa: per una pelle da favola!
Il trattamento corpo Marrakesh è un antico rituale di purificazione e detersione proveniente dalla tradizione orientale, un vero e proprio elisir di bellezza che consente di:
- Stimolare la circolazione sanguigna;
- Rilassare i muscoli;
- Eliminare le tossine e i liquidi in eccesso;
- Alleviare i dolori muscolari e reumatici;
- Ridurre lo stress;
- Detergere la pelle in profondità.
Un trattamento di peeling con sapone nero e guanto kessa, che favorisce la pulizia della pelle in profondità, eliminando le cellule morte e regalando una sensazione di benessere. Segue un massaggio rilassante con burro di karitè, che rende la pelle morbida e setosa.
Trattamento Integrale Monoi
È un trattamento di bellezza, di pura coccola e relax per tutto il corpo! Un’immersione totale in un mondo profumato e nutriente. Il burro di Monoi viene ottenuto facendo macerare il fiore di Tiarè nell’olio di cocco. Il Tiarè, originario della Polinesia, dona al burro il suo caratteristico profumo. È particolarmente indicato per persone con pelle molto secca, ma consigliato a chiunque desideri una pelle morbida e setosa.
Con questa pratica è possibile eliminare molte più cellule morte rispetto all’utilizzo di qualsiasi prodotto. Il nostro corpo ha cinque percorsi principali per eliminare le sostanze di rifiuto: il colon, i reni, il fegato, i polmoni e la pelle. Di questi, la nostra pelle è l’organo più grande per l’eliminazione delle tossine, tanto da essere chiamata “terzo rene” per il suo ruolo nella disintossicazione.
La frizione a secco con la spazzola si basa sugli stessi principi dell’agopuntura, stimolando le terminazioni nervose della pelle. Frizionando con la spazzola, il sistema nervoso viene stimolato portando giovamento a organi, ghiandole, muscoli e tendini. Inoltre, la spazzolatura favorisce l’apertura dei pori e il rilascio delle tossine, promuovendo la crescita di nuove cellule.
I principali benefici:
- Rimuove la cellulite, favorendo un miglior tono muscolare;
- Rimuove gli strati di pelle morta e impurità, donando una pelle liscia, compatta e luminosa;
- Ringiovanisce il sistema nervoso stimolando le terminazioni nervose;
- Rassoda la pelle prevenendo l’invecchiamento precoce;
- Stimola la circolazione e aiuta la digestione;
- Drena i liquidi e riduce i gonfiori agendo sulla linfa e sul sistema ghiandolare.
Ti aspettiamo in istituto con tante novità!
Noi siamo pronte…e tu?
Ti aspettiamo,
Lo Staff – Oltre l’Immagine